Buongiorno, vorrei sottopormi a blefaroplastica superiore ma il mio primo problema è la durata del post-operatorio, che non dovrebbe durare oltre i 5-6 giorni, e consentire il rientro al lavoro con un aspetto almeno un po' "presentabile". E' un'aspettativa realistica? Grazie in anticipo. Milano e provincia.
Gentile utente, è possibile, utilizzando alcuni accorgimenti.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Una quindicina di giorni per la fase acuta, circa un mese e mezzo perchè sparisca ogni segno, almeno 3-6 mesi per una stabilizzazione definitiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Circa 20 giorni per la completa scomparsa di edemi ed ecchimosi; comunque dopo 7-10 giorni si può fare vita sociale utilizzando speciali fondotinta ed occhiali da sole.
30/40 giorni per far passare tutti i segni.
Gentile Signora,
la blefaroplastica superiore è un semplice intervento che si esegue in anestesia locale. Se non le scoccia mostrarsi in pubblico con i gonfiori e i lividi può tornare tranquillamente anche dopo due giorni. Per essere "presentabile" una 6 o 7 giorni sono sufficienti.
Cordiali saluti.
Dr. Massimo Re
Gent.ma sì è possibile rientrare al lavoro dopo 5-6 giorni. Cordialità
Gentile, Dopo un intervento di blefaroplastica superiore, i tempi di di recupero sono molto veloci e facilmente gestibili. I punti vengono tolti già dopo 5-6 giorni ed il gonfiore già dopo 4-5 giorni si attenua molto. Generalmente le mie pazienti tornano a lavoro senza alcun problema dopo una settimana. Cordiali saluti, Dott, Pascali
Gentile dopo 7 giorni con il trucco ritengo che sarà presentabile.
Salve,
Si è realistico in linea di massima.
Potrà avere dei fastidi ma al 90% dopo 7 gg col trucco è presentabile
Buongiorno,
con un trucco coprente è possibile.
Distinti saluti,
Gent, dopo 5/6 giorni può rientrare al lavoro, perché avrà già tolto i i punti e gonfiori saranno abbastanza riassorbiti, per cui con un po' di trucco sarà presentabile. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, utilizzando determinati accorgimenti quanto lei chiede è plausibile. Cordialmente Dott. Fabio Chemello
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.