Salve. Mi sono sottoposta all'intervento di blefaroplastica 4 mesi fa. Dopo 4 mesi non sono ancora guarita e mi sto trovando con delle belle cicatrici. Il taglio occhio destro è stato fatto troppo alto e a volte la cicatrice mi da fastidio o la sensazione di bruciore al sinistro lungo la cicatrice lunga. Ho usato la crema Dermarix 3 volte al giorno e alla sera i cerotti in silicone. Sono un po’ disperata visto la situazione.
Buongiorno per fare una valutazione occorrerebbe una foto del pre ed una attuale. attendo sue per potermi esprimere, sarò lieto di poterla aiutare.
Giuliano dott. Massimiliano
Cara signora deve avere un po' di pazienza per ora il mio consiglio è di non fare niente di chirurgico,tra qualche mese ,quando le cicatrici si saranno stabilizzate se necessario si potrà prendere in considerazione un'eventuale correzione
buongiorno le cicatrici con il tempo si vedranno sempre di meno, comunque si ricordi di proteggerle con schermo totale
le cicatrici mi sembrano normali per una blefaroplastica. col tempo si vedranno di meno
C'è ancora margine di miglioramento. Le cicatrici col tempo si vedranno sempre di meno. Le protegga dal sole finché sono ancora arrossate
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.