Buongiorno, 4 mesi fa, a luglio 2023, ho avuto il fuoco di San Antonio all'occhio destro, naso e fronte che mi è guarita dopo 2 mesi. Dopo quanti mesi da questa infezione si può fare il botox?
Attenzione. L'Herpes può riattivarsi dopo uno stress. Ciò può avvenire anche dopo botox. Le consiglio attendere 6 mesi e comunque eseguire la profilassi con antivirale a cominciare dal giorno prima della seduta botox.
Non si capisce se ha avuto una nevralgia post erpetica nel qual caso aspetterei
Buonasera, il fuoco di Sant'Antonio dopo 4 mesi è una tempistica sicura per poter eseguire di nuovo una iniezione di botox. Andrà tutto bene.
Distinti saluti
Dr Fabio Vaja
Faccia una cura preventiva prima di effettuare qualsiasi tipo di filler o botox che sia.
Salve!No ,non glielo consiglio per ora,aspetti ancora qualche mese per verificare possibili nevralgie post herpetiche e nel caso non compaiono prima e dopo il Botox,le consiglio di fare profilassi antierpetica .
Gentilissima ha reliquati post erpetici? il mio consiglio è di aspettare almeno 6 mesi dalla guarigione dell'Herpes per essere certi che non ricompaia. Poi lo faccia tranquillamente. Cordialmente.Dottoressa Serafina Ghianda
Gentile utente lei può tranquillamente eseguire trattamento con tossina botulinica A anche adesso, previa valutazione medica. La tossina botulinica A è un farmaco e un potente neuromodulatore. L’effetto miorilassante BoNT A viene utilizzato per curare molti disturbi nel campo medico ed estetico. Per esempio attualmente la BoNT-A viene utilizzata con successo sia per curare sia per prevenire la comparsa delle neuralgie posterpetiche.
Prima di darle qualunque risposta le chiedo: le sono rimasti reliquati come la Nevralgia post herpetica?
Buongiorno, consiglio sempre di attendere 4/5 mesi dopo un infezione in modo che il suo organismo sia completamente guarito.
Cordiali Saluti
Dott. Dedola
Buongiorno piacere di conoscerla. Può eseguire il trattamento tranquillamente ma preventivamente assuma dell'aciclovir un paio di giorni prima.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Salve, faccia una profilassi con antivirale prima di fare il botox. un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.