Buonasera Ogni quattro mesi faccio sia il botox che filler. Vorrei chiedervi gentilmente se una persona effettua il botox o entrambi i trattamenti con il covid asintomatico, ovviamente senza esserne consapevole, cosa potrebbe succedere? Purtroppo potrebbe accadere visto che ormai si va in giro senza mascherina e si fanno meno tamponi. Vi ringrazio in anticipo.
Non succede nulla non ci sono state evidenze
Buongiorno , sicuramente non ci sono studi in merito al quesito . Se lei sa con certezza di avere il Covid eviti di fare trattamenti estetici .
Non succede niente,piuttosto non capisco la necessità di fare quei trattamenti ogni quattro mesi,ma!
Buonasera,
Nella gran parte dei casi procede tutto regolare senza imprevisti, raramente il botulino può durare meno e nelle aree dell'acido ialuronico si può formare gonfiore extra.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Stia serena, non provocherà nessuna complicanza, non c'è pericolo
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Salve!Un eventuale contagio asintomatico non provocherebbe nessuna complicanza relativa all'impianto di filler o botox.
Buongiorno piacere di conoscerla. Non c'è nessun problema in quanto la carica virale del covid circolante è esigua e non interferisce minimamente con i trattamenti.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Buongiorno signora. Naturalmente quel che può succedere è di "passarsi" il covid tra medico e paziente, ma al momento l'esiguità dei casi e la trascurabile virulenza del virus in persone peraltro sane e vaccinate, rende il problema sovrapponibile ad altre malattie virali "stagionali". Furono riportati pochi casi di possibile interferenza tra virus e impianto di acido ialuronico che però non hanno avuto conferma in chiare evidenze.
Un cordiale saluto e...buoni ritocchi!
Buongiorno. Si è parlato tanto di questo argomento ma alla fine non ci sono mai stati problemi. Ora che si conosce meglio il Covid si può dire che non ci sono stati i temuti problemi
Cordialmente dott. Massimo are
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.