C'è qualche controindicazione per chi fuma?
Buongiorno,
Può tranquillamente effettuare iniezioni di tossina botulinica. Tuttavia sarebbe un controsenso che Lei voglia contrastare i i segni del l'invecchiamento proseguendo col fiumo che crea danni alla pelle, e non solo a questo organo, e direttamente al micro circolo vascolare. Cerchi di pianificare una riduzione progressiva del fumo, nel contempo.
Cordialmente
Dott Egidio Riggio
Gentilissima
Nessuna correlazione tra fumo e tossina botulinica
Come si sa, il fumo fa male...ma non interagisce con la tossina
La saluto cordialmente
Non c'è alcuna correlazione
Gentile paziente,
nessun danno direttamente correlato alla tossina botulinica.
Ma sappiamo bene che provoca molti altri danni ben più gravi. Quindi smetta ;)
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno,
il fumo non interagisce con il botulino; semplicemente accelera l'invecchiamento cutaneo oltre ad altri effetti dannosi per la salute.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Cord
Gentilissima, meglio non fumare :eviterà una importante causa di invecchiamento della pelle. Non c'è relazione tra fumo e botulino. Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda
Il fumo accelera l'invecchiamento cutaneo ma non influisce sul trattamento con il botulino.
Cordialmente
Dottssa Lia Solomon
puo' fumare botox non interferisce
Il fumo andrebbe eliminato a prescindere da qualunque tipo di trattamento, perchè nocivo sempre. La relazione però effetto del fumo sul botulino non è ancora stata fatta. In ogni caso non fumi... è meglio.Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
Sul fumo è stato detto molto ma nulla in relazione al botox
Il fumo come già Lei Sa è come le hanno già detto i colleghi fa male allo stato di salute, nessuna controindicazione al Botox, il problema che pregiudica in generale anche la vascolarizzazione dei terminali nervosi per cui l’effetto ddll tossiva potrebbe essere ridotta.
Gent, il fumo fa tanti danni, ma non c'entra col botulino. Cordiali saluti Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Nessuna specifica. Il fumo é controindicato in generale perché nuoce alla salute e all'estetica, casomai non bastasse l'aria inquinata che quotidianamente respiriamo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.