Salve, è possibile fare una ialuronidasi alle labbra e una seduta di botox al mento nello stesso giorno? I due trattamenti sono compatibili?
Salve, teoricamente lei può fare nella stessa giornata entrambi i trattamenti, ma personalmente lo sconsiglio; è meglio fare per esempio prima ialuronidase e dopo due giorni la tossina botulinica.
Cordiali saluti.
Se possibile e non ci sono problemi logistici tra la sua abitazione e lo studio del collega, le consiglio di separare i due interventi
Assolutamente si, nessuna controindicazione
Carissima paziente, non vi sono segnalate controindicazioni nell´esecuzione di questi trattamenti, tuttavia essendo due zone molto vicine, io personalmente glie le eseguirei in giorni differenti.
Un caro saluto,
Dott. Luca Maione
È sconsigliabile sottoporsi ad una ialuronidasi alle labbra e a una seduta di botox al mento nello stesso giorno.
Anche se non vi sono controindicazioni assolute a livello medico per eseguire entrambi i trattamenti nella stessa giornata, è consigliabile procedere con cautela per diverse ragioni: entrambi i trattamenti possono causare effetti collaterali temporanei come gonfiore, arrossamento, dolore e lividi. Sottoporsi ad entrambi i trattamenti nello stesso giorno potrebbe intensificare questi effetti e prolungare il tempo di recupero.
La ialuronidasi, in particolare, può causare una certa sensibilità o indolenzimento nella zona trattata. Iniettare il botox in un'area già sensibile potrebbe aumentare il fastidio.
Sono d'accordo con i colleghi, sono due zone differenti.
Buongiorno Gent.ma,
non esistono controindicazioni all'esecuzione dei due trattamenti nella stessa seduta, anche se personalmente, preferirei eseguirli in due sedute differite.
Cordali saluti
Dr.ssa Gloria Ronchi
Medico Estetico ed Odontoiatra
Non ci sono problemi essendo due zone anatomiche differenti. Per scrupolo estremo li distanzierei di qualche giorno
se non si sovrappongono nella stessa zona nessun problema. Dr,. Peroni Ranchet
Buongiorno ,certamente che si .
Non ci sono incompatibilità ma è sempre meglio distanziarli
Non ci sono problemi. Hanno azioni differenti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.