Salve, ho fatto una seduta di microbotox al mento combinato con filler di acido ialuronico per aumentare la proiezione del mento. Adesso, a distanza di due settimane, trovo che il labbro inferiore sia salito eccessivamente e non riesco a ridere con la bocca aperta in quanto il labbro si solleva troppo. È possibile intervenire per abbassare nuovamente il labbro inferiore? Ci sono modi per smaltire più velocemente il botox? Grazie
il botulino ha diffuso leggermente al muscolo depressore del labbro inferiore determinando un effetto "stupor". trovi un medico nella sua zona che sappia eseguire il botulino nel DAO per ripristinare la mimica facciale.
Sì! Aspetti un paio di mesi e si risolverà. Cordiali saluti
deve solo attendere,al massino 3/4messi e tutto ritornera' come prima.
Abbia pazienza che con il tempo passa.
Io le consiglio di aspettare vedrà che scompare in qualche giorno
Buongiorno , deve tornare dal medico che l'ha curata e chiedere con figlio in merito .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Salve!Le consiglio di aspettare che il problema si risolva spontaneamente!
Salve, sono d'accordo con la collega, deve aspettare che l'effetto del botox svanisca.
Cordiali saluti.
Deve necessariamente attendere che l’effetto della tossina botulinica venga meno. Non esiste un prodotto che ne cancelli o attenui l’effetto. Nel giro di qualche mese la cosa andrà a ridursi.
non capisco perché ha abbinato il botulino al filler, in quanto è il filler che dà l'aumento di volume: deve aspettare che passi l'effetto del botulino. dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.