Salve, sto effettuando una cura di isotretinoina aisoskin posso effettuare botulino? attendo una vostra risposta
Gentile utente, teoricamente non dovrebbero esserci controindicazioni. Sempre necessaria però una valutazione diretta pre trattamento, per ribadire indicazioni, controindicazioni e valutare la possibile comparsa di effetti collaterali.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
in linea teorica non dovrebbero esserci controindicazioni.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non vi è alcuna controindicazione. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Non ci sono controindicazioni al botulino. Ovviamente non ci dovrebbe essere infezione e/o infiammazione da acne nella zona trattata con il botulino. Valuti con il suo medico.
Dott. Denis Spagnolo
In linea teorica non dovrebbero esserci problemi, ma consulti il suo medico.
Gentile antonella, in linea teorica non ci sono controindicazioni.
Dottoressa Panzeri
A parte che non dice perché sta assumendo Aisoskin e da quanto tempo né per quanto tempo prevede di assumerlo, teoricamente non ci sono controindicazioni anche se poiché prende anche un anticoncezionale perché se così non fosse vuol dire che il medico che ha prescritto Aisoskin è un delinquente , sarebbe meglio fare una cosa per volta per non andare incontro a problemi che possono essere i può disparati.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.