Salve, ho 20 anni e rughe di espressione abbastanza visibili tra le sopracciglia dato che assumo spesso un'espressione crucciata soprattutto durante lo studio. Vorrei fare il botulino sia per togliere la ruga che è visibile anche quando ho il viso rilassato sia per perdere l'abitudine della posa e quindi evitare che la cosa peggiori. Tuttavia parecchi dottori hanno detto che non effettuano trattamenti prima dei 25 anni, è veramente così presto per effettuare questo trattamento?
salve, lei è molto giovane. aspetterei un po' prima di iniziare col botox... ma se il suo "disagio" è molto forte può farlo fin da ora.
il filler invece non le darà il solito risultato, per le rughe di corruzione meglio il botox.
saluti
Si può fare anche a 20 anni per correggere l’atteggiamento che ha descritto. È anche vero che tale trattamento dovrà ripeterlo per vari anni a venire.
Non solo è troppo presto ma facendo il botulino otterrà una faccia inespressiva da tonta inoltre, siccome lo comincia così presto e quindi lo ripeterà nel tempo, presto o tardi qualche problema anche serio lo avrà certamente
Gentilissima se inizia cosi presto dovrà continuare a farlo ogni anno. Meglio una piccola quantità di filler cioè acido ialuronico. Cordialmente Dottoressa Serafina Ghianda
Se inizia a farlo a 20 anni, dovrà continuare a farlo a vita almeno una volta l'anno.
nessun problema. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.