Da tre anni faccio botox ogni 5/6 mesi, boicoture, l’ultima volta a novembre ho avuto dei bozzi dolenti e ematomi ai lati degli occhi tanto che il dottore mi ha fatto prendere cortisone. È normale e cosa può essere? Vorrei rifarlo, posso stare tranquilla?
Probabilmente che sia stata interessata qualche venuzza
Potrebbe essere stato punto accidentalmente un capillare, il botox non dà questi effetti.
Non penso sia stato il botulino, probabilmente qualche capillare nella regione palpebrale è stato attraversato dall'ago.
non è per il botox, ma probabilmente l'ago ha preso qualche capillare. dr. Peroni Ranchet
Verosimilmente dei ematomi che ovviamente succede perché utilizziamo dei aghi , e probabilmente lei in quel momento era più propensa a sanguinare ( Farmaci, cibi particolari, periodo posto estrazione) . Non è un effetto del farmaco perciò lo puoi rifare.
Buongiorno , difficile che questa tossina possa dare questi sintomi .
può essere stato colpito un piccolo capillare, può succedere. tra 6 mesi potrà rifare il botox
Probabilmente è stato punto qualche capillare, nulla di preoccupante, può rifare il trattamento
È stato colpito qualche capillare, nulla di importante, stia tranquilla, può ripetere il trattamento in futuro
Normalmente il botulino non lascia bozzi se si è formato un ematoma si risolverà
Buongiorno, il rigonfiamento non può essere stato provocato dal botulino, che è un farmaco liquido, ma probabilmente dall'ago, che avrà provocato la rottura di un vaso sanguigno e una raccolta di sangue, responsabile del gonfiore. Non è assolutamente detto che se ripete il trattamento, si verifichi di nuovo il problema
Il botulino se ben eseguito non lascia nessun bozzò, probabilmente e' stato toccato un capillare. Attenda del tempo ed eventualmente potrà decidere se effettuarlo nuovamente
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
il botulino non lascia bozzi, per i lividi è stato rotto qualche capillare, lo rifaccia
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.