Bozzi dolorosi dopo il botulino

Danny82
4 ott 2023 · Ultima risposta: 25 ott 2023

Buongiorno, ieri ho effettuato delle punture di botulino con boicoture, il risultato è che ad ogni puntura fatta mi sono rimasti i bozzi doloranti. A quanto pare non sono il solo ad aver riscontrato questo problema con questa marca. Questo è il secondo giorno che ho i bozzetti doloranti. Perché questo succede visto che il Botox non da questi effetti?

Annuncio

Risposte (15)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno, può essere che dove sono state fatte le iniezioni queste abbiano provocato dei microematomi. che si riassorbiranno. dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Buongiorno, può capitare che restino superficialmente i bozzetti da iniezione nelle ore successive, ma non si preoccupi, si riassorbono rapidamente.
Un caro saluto, Dott. Luca Maione

6 sedi di Bergamo, Brescia, Lecco...

Salve, indipendentemente dal tipo di tossina botulinica, i bozzetti si riassorbono in poco tempo; il dolore è dovuto all'iniezione, passerà anche quello

salve,succede spesso e soprattutto alla fronte, ma non dipende dalla marca del prodotto bensi' dalla soluzione fisiologica che si usa per la preparazione.In ogni caso, il tutto svanira' in pochi giorni.

2 sedi di Avellino, Salerno...

Non dipende dalla marca, ma dalla sensibilità della sua pelle, ad ogni modo sara totalmente riassorbito.

2 sedi di Firenze, Prato...

I bozzi più o meno evidenti non dipende dalla marca della tossina ma da quante unità l'operatore ha iniettato per singolo sito , ad ogni modo sono riassorbibili nei giorni sucessivi.

Può succedere in pelli ipersensibili e non dipende dal tipo di botox,ma dalla modalità dell'iniezione.Eventualmente applichi con delicatezza sulla zona ,arnica gel per qualche giorno!

A parer mio è veramente strano che persistano dei bozzetti con qualunque botulino specifico. Comunque dovrebbero sparire a breve altrimenti consulti chi lo ha eseguito

Buongiorno, il dolore derivante dall'inserimanto della tossina botulinica , avrà la sua sparizione dopo qualche giorno dal suo inserimento, andrà tutto bene .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio

non penso sia questione di marca vedrà che si riassorbono

Buongiorno Danny,
I rilievi arrossati nei punti di iniezione della tossina scompaiono solitamente in brevissimo tempo. A volte questo arco temporale si allunga, ma non dubiti. Scompariranno molto presto.

4 sedi di Milano, Reggio Emilia, Sondrio...

Stia serena, può capitare, abbia un po' di pazienza e a breve la sensazione non ci sarà più. Se invece dovesse persistere vada a farsi vedere dal medico che ha effettuato il trattamento
Grazie
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda

Buongiorno, può succedere, anche se raramente. Non si preoccupi, molto presto i bozzetti scompariranno. Se ciò non dovesse accadere, si rivolga a chi le ha fatto il trattamento

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma...

Buongiorno piacere di conoscerla, normalmente il bozzetto sparisce in pochi minuti dalla sua esecuzione con qualsiasi marca di botulino in quanto tutti sono ricostituiti con fisiologica. I bozzetti potrebbero essere conseguenziali a una eccessiva delicatezza dei suoi tessuti o alla mano pesante di chi ha eseguito il trattamento.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini

sulla fronte a volte rimane il dolore se si tocca il periostio, e succede con tutte le marche di botulino,non è un effetto del prodotto
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
5 Risposte, Ultima risposta: 29 ott 2024
Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 25 nov 2021
Botulino
12 Risposte, Ultima risposta: 29 nov 2017
Botulino
8 Risposte, Ultima risposta: 21 mag 2024
Acido ialuronico
7 Risposte, Ultima risposta: 22 set 2021
Criolipolisi
5 Risposte, Ultima risposta: 4 ago 2021
Botulino
16 Risposte, Ultima risposta: 22 ott 2019
Botulino
9 Risposte, Ultima risposta: 24 dic 2017
Acido ialuronico
25 Risposte, Ultima risposta: 5 apr 2018
Rinofiller
13 Risposte, Ultima risposta: 11 ago 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente