Dopo craniotomia ho depressione alla zona temporale sx e nel centro della fronte vicino attaccatura capelli. Farò tra pochi mesi lipofilling con ssn ma poiché ho molte evidenti rughe dette del lettore nella parte bassa della fronte vorrei fare del botulino per attenuare. Sarà controindicato la presenza di botox per il lipofilling che andrò a fare? Grazie mille all'esperto che mi darà un'opinione!
Non vedo controindicazioni ma senta il medico che la segue e non abbia fretta
Nessuna controindicazione, purché non vengano fatti in contemporanea e purché chi le fa il botulino controlli bene che non sia stata intaccata anche la muscolatura mimica della fronte. Consiglierei acido ialuronico e non lipofilling.
Buongiorno, si rivolga ad un bravo professionista e faccia un programma con lui. Così, senza averla visitata, mi verrebbe da consigluarle di fare prima il lipofilling, visto che il riempimento delle zone depresse aiuta a ridurre, almeno parzialmente, le rughe
Ma perché non fate un trattamento alla volta? la fretta di ottenere un risultato vi fa andare incontro a problemi anche molto gravi. Da quello che riesco a capire per sistemare le cose lei avrà bisogno di molti mesi, non abbia fretta, perché altrimenti anziché correre i problemi ne aggiungerà altri.
non è controindicato, ma chieda al suo medico
saluti
nicola catania
una cosa non impedisce l'altra. dr.Peroni Ranchet
senza averla mai vista non si può dare una risposta
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.