Salve,
l'anno scorso ho trattato la fronte con Vistabex per cancellare le rughe orizzontali e verticali che mi davano un'aria sempre pensierosa/nervosa. La prima volta l'effetto è stato stupefacente! Talmente stupefacente che, dopo 6 mesi, l'ho rifatto. La seconda volta, però, qualcosa è andato storto e, dopo qualche settimana, mi è comparsa una ruga obliqua sul sopracciglio destro. Risultato: sembro incazzata nera anche quando sorrido.... Il chirurgo mi ha detto che non c'è nulla da fare, che è una ruga del cuscino e non c'è rimedio. Ora è ormai passato un anno dall'ultima volta che ho fatto l'iniezione e la ruga trasversale è rimasta.... Cosa posso fare? Non c'è nessun rimedio? Botulino? Filler di acido ialuronico?
Spero davvero che riusciate ad aiutarmi... Grazie mille!
Genti buonasera, Invii sua foto per poterla consigliare. Cordialmente Cordialmente Dott Marco Gerardi
necessita una valutazione diretta
Gentile paziente,
dopo tutto questo tempo è obiettivamente molto difficile che il problema che lei cita sia in relazione con la tossina botulinica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno,
è da valutare in sede di visita.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Senza una visita non si può dire nulla di serio anche perché il caso è un po’ strano
Gentilissima,ritengo impossibile ,dopo un anno, che il suo problema sia legato al botulino. Non esiste un botulino che duri così a lungo. Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda
Gentile, se ho ben compreso il problema, perché senza una visione diretta prossimo solo formulare ipotesi, la problematica poteva essere risolta durante il periodo di 'effetto' del botulino con un piccolo ritocchino. Tuttavia se come lei dice il problema permane dopo un anno dall'ultimo trattamento è difficile, molto difficile che questo possa essere imputato alla tossina botulinica, poiché nessuna di queste ha un effetto che perdura cosi tanto a lungo. Cordiali saluti Valter degli Effetti
Necessarie foto , a riposo e nella mimica, per valutare una eventuale correzione con tossina botulinica. Cordialità
Gent. se è una ruga in fronte il botulino è il rimedio. Dr.Peroni Ranchet Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.