Buongiorno. Vorrei sapere se il botox ha qualche controindicazione in particolare e se puó provocare effetti collaterali anche a distanza di tempo. Volevo anche chiedervi un suggerimento su come scegliere il medico adeguato per effettuare questo trattamento al viso. Grazie
Gent.Paddi,
non ci sono controindicazioni e per la scelta del medico chieda, controlli se ha i titoli, ma soprattutto deve ispirarle fiducia.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
non vi sono particolari rischi con la tossina botulinica somministrata alle dosi giuste ; riguardo al consiglio su quale medico scegliere per questo trattamento , si ricordi che questa è una platea di medici che si occupano di medicina e chirurgia estetica ......quale risposta si può aspettare ?
Gentile Paddi.
il Botox non ha controindicazioni.Dica comunque al medico se ha allergie. Per quanto riguarda la scelta del medico guardi su Guida Estetica e ne cerchi uno referenziato della sua zona.
Dott. Denis Spagnolo
non mi risultano particolari controindicazioni, ma consulti un medico esperto.
Non ci sono problemi per il medico chiunque fa un trattamento dev'essere in grado di farlo chieda a qualche amica che ha fatto trattamenti
Gentile Paddi, il Botox non ha controindicazioni.Per quanto riguarda la scelta del medico guardi su Guida Estetica e ne cerchi uno referenziato della sua zona. Poi sarà lei ad avere l'ultima parola a seconda del feeling che si instaurerà tra di voi. Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
non ci sono controindicazioni e per la scelta del medico chieda, controlli se ha i titoli, e vada.
Gentile Paddi, il Botox non ha particolari controindicazioni, lo deve evitare solo se è allergica all'uovo. Il medico lo può scegliere tramite passaparola di qualche conoscente o cercandolo personalmente, già dalla prima visita si capisce se si può instaurare quel rapporto di fiducia indispensabile per ottenere i risultati che si desiderano. Oltre alla bravura del medico, serve anche avere feeling e non con tutti questo capita.
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.