Buongiorno! Già vi avevo esposto la mia storia precedentemente... Ora a 18 giorni dalle punture al contorno occhi e glabella, un disastro! Se aggrotto la fronte la ruga glabellare non si vede più, ma intorno e sopra di essa, la pelle si accartoccia tutta! Soprattutto a destra si forma come un avvallamento rugoso che spinge in basso la palpebra destra che cade tutta sopra l'occhio... Sembro una vecchia di cento anni! Inoltre quando rido o aggrotto o sollevo la fronte, le palpebre di entrambi gli occhi, soprattutto il sinistro, vengono devastate da spesse e lunghe rughe che percorrono le palpebre verticalmente e quando rido si stropicciano tutte e si inflaccidiscono! Rughe mai avute! Che orrore! Non posso pensare di dover andare in giro così per qualche mese! Mi sono rovinata e non so davvero come fare! Un ritocco potrebbe impedire che le palpebre si accartoccino tutte? Magari alzando la coda del sopracciglio che non è stata trattata? La fronte so che rimarrà così ma magari si potrà fare qualcosa per le palpebre flaccide? Qualcuno di voi è in grado di darmi un parere? Mi prenderei a schiaffi da sola! Per togliere qualche zampa di gallina, che in un volto e in un fisico giovanilissimo sembravano proprio stonare, e per non aspettare di farlo da un bravo professionista ma dal primo che capita, ho fatto un disastro! Si possono fare ritocchi da un medico diverso da quello che ha fatto il trattamento? (Ah per non parlare che in un occhio è scesa moderatamente la palpebra e si presenta più piccolo dell'altro! Ma giuro che quello è il male minore! Grazie a tutti!
Buongiorno, se ho capito bene si è sottoposta ad una seduta di tossina botulinica per rughe del terzo superiore. Purtroppo è difficile andare a correggere ora come ora il risultato, quindi consiglio semplicemente di attendere qualche settimana e l'effetto del botulino andrà via via scomparendo.
Mi dispiace ma purtroppo deve solo aspettare perché qualsiasi cosa faccia può peggiorare la situazione. Non è questione di questo o quel medico semplicemente sono cose che possono capitare anche al più esperto. Piuttosto impari a tenersi qualche rughetta d’espressione che sicuramente le daranno uno sguardo più brillante di un viso piatto e immobile paralizzato dal botox
Salve, l'unica cosa sensata è attendere 1-2 mesi che l'effetto svanisca Nel frattempo si potrà far valutare da un BRAVO ed ESPERTO collega. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buongiorno Claudia,
se ha fatto il botox allora non deve preoccuparsi, l'effetto le durerà al massimo 6 mesi quindi le consiglio di pazientare anche se difficile. Per la sua tranquillità però le consiglio rivolgersi ad un professionista che visitandola saprà sicuramente consigliarle la soluzione migliore al suo problema.
Distinti saluti,
Cara mi perdoni non ricordo se aveva fatto botox o ialuronico? Perchè non fa un salto da un medico estetico di cui si fida e cerca di risolvere il suo problema? Intanto anche se uno di noi le da la soluzione non può mica agire da sola. Le è andata male una vlolta, speriamo che con il prossimo professionista non le capiti la stessa cosa, giusto?
Pertanto provi da uno di noi almeno con una visita.
Drssa Monica De Stefani
jaluronidasi e' il prodotto che dopo averla visitata puo' dare gli effetti risolutivi
dott Panicali
Gentile Claudia,
qualsiasi possibile soluzione non le può essere proposta apriori, senza una preventiva valutazione diretta delle problematiche da lei descritte.
Si rivolga ad uno Specialista in Chirurgia Plastica di certa esperienza.
Cordialità,
Dott. Dario d'Angelo
Gentile signora, stia pur tranquilla la soluzione a questi problemi solitamente c'è! Può richiedere la jaluronidasi, un trattamento compensativo con acido jaluronico, o impiantare anche dei fili di trazione! Ma tutto deve essere deciso da un medico dopo una attenta visita. Ma nel frattempo non si disperi! Saluti Dott. Antonio Savanelli
Gentile Claudia si rivolga ad un medico esperto e vedrà che per tutto c'è una soluzione-.
Salve
A tutto c'è rimedio
Cerchi un buon medico della sua zona e si faccia visitare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.