Buongiorno, ho bisogno di un parere. Ho fatto il botox a gennaio e dopo 10 giorni mi si sono formate delle strane linee intorno a entrambi gli occhi. Prima del trattamento non le avevo e sembra si siano create dove sono state fatte le iniezioni di tossina botulinica. Le rughe d'espressione sono diminuite ma si sono create queste linee strane. Vorrei sapere come è possibile si siano formate e come farle togliere. Mi sta creando un grosso problema tutto ciò.
Buongiorno, è possibile che si siano formate delle rughe di compenso. Torni dal collega che le ha fatto il trattamento. Lui saprà come migliorare la situazione
Credo sia opportuno che la veda chi lo ha fatto
Salve!Dalla foto non si vede un granché!Bisognerebbe vederla da vicino.Si faccia controllare bene dal suo medico!
Impossibile risponderle senza una visita, con cui valutare la consistenza della cute e il legame con la mimica; fondamentale inoltre il confronto con la situazione precedente al trattamento con botulino.
Buongiorno, non avendo possibilitá di vedere in foto queste "linee" di cui parla, mi sentirei di consigliarle di rivolgersi al collega che le ha eseguito il trattamento e valutare con lui, o con qualche professionista che possa vederla dal vivo, cosí é un po difficile.
Un caro saluto,
Dott. Luca Maione
salve,puo' provare con la radiofrequenza.
Il botox è stato fatto solo sulla fronte?
Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno Ali, linee strane, direi proprio di no. È invece possibile che l'effetto (voluto) della tossina abbia leggermente modificato la meccanica della mimica in quel punto delle palpebre. Nulla di più.
Cordiali saluti
Dott. Reale
È difficile darle una risposta mirata, dal momento che non definisce la parola "linee".
Sono nuove pieghe che determinano delle linee? Gonfiori? Arrossamenti?
Mi sentirei di dire però che non vedo come il botox possa determinare tutto ciò. Naturalmente sarebbe necessaria una visita. Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.