Il botox, fatto 3 mesi dopo i fili al sopracciglio (derma spring eyes) potrebbe, con la sua azione a livello muscolare, distendendo la fronte, vanificare l'effetto di trazione dei fili facendo si che il sopracciglio si abbassi di nuovo nella posizione iniziale (precedente ai fili)? Grazie!
Buongiorno , il Botox ha la funzione di non far contrarre in modo notevole il muscolo. La sua domanda deve essere valutata con una visita in modo che possa essere preciso , rapido nella esecuzione in modo che possa darLe ciò che desidera, senza darle dolore alcuno.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Buongiorno , direi di no .
Il botulino rilassa la muscolatura, ma non inibisce l'azione di trazione dei fili, perciò non vedo controindicazione (naturalmente se il botox viene fatto nei punti ti corretti)
il botox è consigliato per mantenere il sopracciglio alto e generalmente lo eseguo una volta ogni 6 mesi in concomitanza dei fili
Direi che sono compatibili
Buongiorno. No. Le due terapie agiscono in sinergia. E il botulino innalza ancora di più il sopracciglio. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Salve! No,assolutamente,anzi con il botox, può innalzare ancora di più le sopracciglia,se lo desidera!
Sono cose diverse che si sinergizzano tra loro. Prossima volta ne faccia uno per volta
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.