È possibile utilizzare spazzole esfolianti per il viso dopo le iniezioni di botox e acido ialuronico? Vorrei ricominciare a esfoliare il viso con il mio Foreo, ma ho paura di rovinare il risultato del medico.
spazzole esfolianti per che cosa?!? Dr.Peroni Ranchet
Dopo qualche giorno non succederà nulla può procedere ad usare il suo apparecchio
Aspetti almeno due settimane.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si goda il suo botulino e filler, lasci perdere le “spazzole magiche” e si faccia consigliare un Peeling. Otterrà un miglior risultato e non incorrerà in effetti spiacevoli e poco validi scientificamente.
Saluti
Dr Antonio Perrotta
Gentile utente. Le consiglio aspettare almeno due settimane.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Aldilà del fatto che il beneficio delle "spazzole" esfolianti sia da verificare, dopo qualche giorno dal trattamento può serenamente tornare ad effettuare la sua solita routine, comprese spazzole varie. Non si preocuppi, il botulino non si rovina!
Al di là che voglia aspettare o meno e cambia poco mi domando perché sottoponga la cute del suo volto ad uno stress irritativo così protratto e costante nel tempo. Scrub o procedure esfolianti devono essere applicate sul volto con competenza e certo nn con frequenza pena la stimolazione in primis di una paracheratosi, in seconda rappresenta sicuramente uno stimolo per la couperose ed un sicuro insulto favorevole al cedimento progressivo. ;)
Buongiorno le consiglio di attendere almeno 15 giorni poi potrà eseguire qualunque trattamento, cordiali saluti Dr Malloggi
Lascerei passare almeno due settimane
Non si devono mai fare trattamenti su trattamenti ma aspettare almenodue settimane tra l'uno e l'altro. Ma è sicura che queste spazzole servano a qualcosa? Non c'è alcun lavoro che lo affermi, quindi attenta a non fare danni.
Buongiorno,
occorre far passare 10-15 giorni prima di effettuare altri trattamenti.
Gentilissima,
il botox non crea nessun ematoma.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.