Buongiorno, vorrei sapere se le iniezioni di botulino possono creare problemi su un soggetto con ipogammaglobulinemia lieve. Grazie.
Prima di introdurre farmaci non indispensabili deve assolutamente chiarire la causa del suo problema dopo di che sarà l'immunologo a decidere se potrà o non fare questi trattamenti, non certo il medico estetico.
Gentile utente, non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso sarebbe necessario conoscere la causa dell'ipogammaglobulinemia.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gent.ma prima di pensare al botulino sarebbe utile che lei effettuasse una visita specialistica per capire la causa dell'ipogammaglobulinemia. Cordialità
Salve Roby, non c'è alcun nesso tra le due cose..può fare tranquillamente botulino! Resta il fatto che deve indagare comunque sul perché della ipogammaglobulinemia... Buona serata
non penso che ci sia interferenza tra le due cose
Salve,
Le due cose sono assolutamente slegate. Può fare il botulino senza problemi.
Prima di effettuare il trattamento, le consiglio di sottoposi a visite specialistiche per ricercare la causa dell'ipogammaglobulinemia.
Per prima cosa andrebbe indagato il perché presenta questo tipo di esame del sangue alterato
lo sconsiglio.
dr C Martino Chirurgia Plastica Salerno
Buongiorno, non dovrebbero esserci interazioni particolari.. Potrebbe chiedere ad un ematologo informazioni più dettagliate..
Cordiali saluti
Egr.Roby,
non c'è nessuna relazione o interferenza tra le due cose.
Cordiali saluti dr.Peroni ranchet.
L'uso di botox puó causare blefarite? Grazie per rispondere.
Gentile, la blefarite, ovl'infezione dei bordi palpebrali, non può certamente può certamente essere causata da un trattamento con tossina botulinica. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.