Salve , il botulino può camuffare il gummy smile? Ci sono controindicazioni? A riposo si nota qualcosa di diverso al viso? Ho 26 anni e vorrei ridere senza mani davanti alla bocca per una volta senza dovermi vergognare, i miei denti e le mie labbra sono ok, ma ho la gengiva eccessivamente a vista durante il sorriso.
Gentile signorina la tossina botulinica può correggere il suo problema comunque ogni sei mesi dovrà ripetere il trattamento. Provi a fregarsene penso che un sorriso di una ragazza sia sempre impagabile!
le consiglio di valutare l'effettuazione di un piccolo intervento chirurgico.
Meglio fare un intervento correttivo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
le consigliamo di eseguire una visita specialistica con un chirurgo plastico.
Le verranno spiegate le alternative tra l'utilizzo appunto della tossina botulinica ed un piccolo intervento chirurgico correttivo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
le consigliamo di eseguire una visita specialistica per valutare la possibilità di correggere il difetto mediante un piccolo intervento chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sconsiglio il botulino. Si faccia vedere da un dentista o da un chirurgo maxillo-facciale.
Dott. Dernis Spagnolo
Buongiorno
Concordo con un piccolo intervento che sganci il muscolo dalla Spina nasale anteriore inferiore Comunque il botox costa duecento €.
cdt dr Massimo Re
Non so se le conviene sottoporsi a iniezioni di botox ogni 4/5 mesi per tutta la vita. Consulti un chirurgo plastico
faccia un piccolo intervento chirurgico é x sempre
Gentile paziente,
il trattamento con tossina botulinica trova indicazione.
Sappia che dovrà ripeterlo periodicamente diventandone schiava.
provi a consultare anche un chirurgo maxillo faciale od un odontoiatra.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Nel suo caso mi farei visitare da un dentista o da un chirurgo maxillo-facciale. il botulino è solo tempotaneo e potrebbe darle un sorriso come da dopo anestesia dal dentista. Faccia qualcosa di definitivo ed elimini il problema.
Dott. Denis Spagnolo
Gentile utente, sì, il botulino può aiutarla.
A disposizione per eventuali ulteriori richieste.
Staff medico Biosphera Med
buongiorno in mani esperte la tossina è indicata per questo problema.
Gent, la paralisi parziale, ottenuta col botulino del muscolo depressore del setto ed orbicolare, possono solo parzialmente contrastare il fenomeno del ' sorriso gengivale ', quando è dovuto ad iperfunzione di questi gruppi muscolari. Certamente più efficace è la operazione di scollamento del fornice gengivale superiore, via nasale, a partire dalla base nasale, fino alle corone dentarie e successivo abbassamento, fino ad 1 cm del fornice stesso ; questa operazione elimina il problema del 'sorriso gengivale'.e spesso viene effettuata nel corso della rinoplastica estetica, ma anche isolatamente quando non vi è bisogno di effettuare un a rinoplastica . Cordiali saluti Dr. C. Martino Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica
Buongiorno una delle indicazioni del botulino e' proprio la correzione del gummy smile. È un trattamento semplice, veloce ma non definitivo in quanto va ripetuto ogni 6 mesi
Buongiorno. Esiste un piccolo intervento per correggere il suo problema in modo sicuro. Un caro saluto. Dr.Paolo Mezzana
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.