Dopo 8 giorni dal trattamento di botulino sulla fronte, avverto pesantezza oculare e lieve mal di testa. Sono effetti passeggeri che regrediscono? Se si in quanto tempo? Posso fare qualcosa per “smaltire” più velocemente il farmaco?
Assolutamente transitori, il mal di testa di solito dopo 7-10 giorni regredisce mentre la pesantezza permane un po’ me è anche un effetto dovuto al blocco della fronte, quindi in parte ricercato!
Buonasera , la pesantezza che descrive e il mal di testa sono effetti che regrediscono. Deve rivolgersi al medico che si è preso cura di Lei cosi potrà porre tutte le domande del caso.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno,
sono effetti collaterali molto comuni, soprattutto se è la prima volta che fa questo tipo di trattamento. La pesantezza oculare è dovuta quasi sicuramente al blocco del muscolo frontale . Pian piano gli effetti si attenueranno (consideri che la durata media del botox è di 3 mesi).
Cordiali saluti,
Dott.ssa Paglia
SALVE,SONO SINTOMI REVERSIBILI E TRANSITORI.MA PIUTTOSTO,HA FATTO EFFETTO SUL RILASSAMENTO CUTANEO?
Salve!Metodi per neutralizzare la tossina botulinica non esistono.I sintomi da lei riferiti sono transitori.Aspetti ancora qualche settimana e sicuramente passeranno.
Salve, sono possibili effetti sgradevoli ma reversibili.
un saluto
Tranquilla i sintomi che avverte sono frequenti e transitori. Spariranno in breve tempo. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
È un frequente effetto collaterale del botulino. Non deve fare nulla. Sparirà in pochi giorni
Buongiorno, non farei niente. I fastidi che avverte ora scompariranno presto, difficile dire esattamente quando
Buongiorno, si la prima settimana è possibile avvertire questa pesantezza. Qualche giorno e passerà, stia tranquilla.
Cordiali saluti,
Dott. Lino Bertolini
Buongiorno, non si preoccupi sono effetti passeggeri. Dr. Peroni Ranchet
Sono classici effetti passeggeri destinati a scomparire nell’arco di un’altra settimana. Non c’è un antitodo, deve solo avere pazienza.
Vedrà che dura pochi mesi
La sintomatologia è del tutto normale, la durata è soggettiva. Perdura per qualche giorno fino a quando si abitua a questa nuova situazione. Puo prendere analgesici per alleviare la cefalea.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.