Buongiorno, A due settimane esatte da somministrazione Vistabex mi trovo con le palpebre molto gonfie e un aspetto molto stanco intorno agli occhi. Il dottore, consultato telefonicamente ha detto che è normale. Sinceramente pare un intervento peggiorativo e sono molto delusa, cosa posso fare?
Gent.le Sig.ra, non può fare nulla purtroppo se non attendere. Probabilmente con un pò più di tempo, tutto si risolverà.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
le consiglio di aspettare e , se trattasi di edema, a poco a poco si riassorbirà.
Gentile paziente,
L' edema palpebrale passerà da solo. Dubito fortemente che la causa sia dovuta al farmaco.
Cordialmente
gentile amica a due settimane dal Vistabex ha gli occhi gonfi ; non credo che il Vistabex c'entri molto , anzi non credo che c'entri per niente , perchè non esiste correlazione fra gli eventi da lei citati.
Nulla! Mi creda non può fare nulla adesso, solo attendere e vedrà che gradualmente tutto tornerà come prima.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Attenda e dovrebbe passare... dr Paolo Ciuti
Deve solo aspettare senza fare nulla
Buonasera è un problema che si risolverà in qualche settimana
aspetti e vedrà che a breve si sistemerà. dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
anche noi le diciamo che non ha molta alternativa se non quella di aspettare. Di sicuro il quadro andrà incontro a remissione spontanea.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, purtroppo temo che l'unica cosa da fare sia aspettare. può essere il risultato di una reazione al trattamento, o semplicemente edema se lei ha una cute particolarmente sensibile. stia serena che passa
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.