Salve, vorrei gli occhi più grandi e aperti, è possibile ottenere questo risultato con il botulino?
Si tenga gli occhi che ha, rischia di complicarsi la vita è non avere il risultato che desidera, senza considerare che possono sempre verificarsi eventi avversi come può constatare leggendo questo blog. Non creda che i problemi derivino da errore medico come si cerca di fa credere per accaparrarsi pazienti, ma da un rischio insito in tutti i trattamenti medici invasivi.
Buongiorno,
con il botulino è possibile alzare leggermente la parte terminale del sopracciglio, in modo da implementare l'area laterale dell'occhio.
Cordiali saluti.
Gentile paziente,
dipende molto dalla situazione da cui parte e dalle sue personali aspettative.
Un certo grado di miglioramento nell'apertura dell'occhio potrà ottenerlo, ma sappia che si tratta di un risultato temporaneo e soggetto a periodici ritocchi.
Ne parli con uno specialista in corso di valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Ginger,
col botulino può ottenere di indebolire il muscolo costrittore e far prevalere l'elevatore del sopracciglio così da aprire temporaneamente gli occhi lateralmente.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Il botulino distende le rughe dinamiche e solo appunto indirettamente può aprire lo sguardo.
Buongiorno solitamente il botulino distende le rughe dinamiche del del viso cioè dovute alla mimica facciale indirettamente può aprire lo sguardo e quindi creare l’effetto ottico di occhi più grandi sollevando la coda del sopracciglio con depressione del muscolo orbicolare nella porzione orbitarua lasciando attivo il muscolo frontale. Grazie per la sua attenzione Dr Marco Gerardi
Dipende dalla situazione di partenza e da cosa intende per più aperti.
Mi mandi una foto se vuole
Dr Leonardo Ioppolo
MILANO - - Calabria
Buongiorno, sotto questa foto c’era scritto che è stato fatto con i fili, ma ho paura, e per l'intervento chirurgico al sopracciglio voglio aspettare. Posso con il botox avere questo effetto?
Certamente potrà dare dei risultati ovviamente temporanei e parziali ma sinceramente non ne vedo la necessità, personalmente se si rivolgesse a me non lo farei perché i risci generici secondo me non sono compensati da un risultato che non è migliorativo
Ieri ho eseguito trattamento con botulino nel terzo superiore e venerdì (quindi 7 giorni dopo), effettuerò una mastoplastica, con conseguente somministrazione di antibiotici e anticoagulanti (Clexane). Questo potrà causarmi problemi?
Gentile paziente,
ad oggi nessuna interazione nota che possa causare problemi in queste circostanze!
Saluti,
Francesco Lino,
Chirurgo plastico.
Ciao a tutti , ho 23 anni e vorrei alzare un po' le sopracciglia, questa pratica si esegue con il botox?
Gentile utente, in parte la risposta alla sua domanda è sì: è possibile aprire lo sguardo alzando leggermente la coda del sopracciglio.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.