Buongiorno, da 3 gg ho effettuato Botox alle labbra ( zona labbra), dopo un gg ha iniziato una parestesia dx alla bocca , mi provoca difficoltà a parlare, visivamente dagli altri bocca storta e a fischiare, sbuffare ECC... Vorrei sapere se è normale e se passa in fretta...
Gentile utente, trattamenti avanzati a base di botulino possono localizzarsi anche nella zona che ci riferisce lei. Detto questo le consiglio di contattare il medico estetico che ha eseguito il trattamento.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Chieda al suo medico perché così è veramente difficile rispondere
Gentile paziente,
deve necessariamente farsi ricontrollare dal medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
consulti il medico che l'ha trattata
Gentilissima,
se le hanno iniettato botulino è inevitabile che abbia questi problemi: una vera assurdità, tale da indurre all'incredulità i colleghi, che per fortuna regredirà nel tempo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Vogliamo, dubito che le sia stato fatto il Botox in quella zona visto che viene utilizzato solo per la parte superiore del viso, è più probabile che le abbiano iniettato un filler. In ogni caso dovrebbe chiedere lumi a chi le ha praticato il trattamento.
Dottoressa Panzeri
Gentilissima,
È Sicura che il suo medico le abbia fatto il botox e non il filler?
Il botox viene utilizzato solo nella parte superiore del viso per bloccare la muscolatura e distendere le righe.
Il filler va a riempire le zone, come labbra, zigomi e rughe marcate.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Perché chiede a Noi e non a Chi ha praticato l'atto Medico? Lui ha presente la Sua Situazione Clinica, Io no! In ogni caso starei tranquilla, in linea di massima, dia il tempo al tempo ma informi e si faccia visitare dal Suo Curante! Cari Saluti Dr. Gustavo Petti Chirurgia Parodontale Estetica di Cagliari
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.