Buongiorno, per la prima volta ho fatto botox fronte e contorno occhi dopo due giorni ho come una pesantezza al braccio destro. Ormai è da più di una settimana, può essere un effetto collaterale? Ho letto qualcosa di simile in effetti collaterali gravi.
Nessuna correlazione
Signora, solo adesso leggo la sua domanda, spero che sia passato tutto, non ci faccia preoccupare, rapporto tra botox e ipostenia sono preoccupanti. Sono curioso di sapere se è passato.
Buongiorno, se non vi erano controindicazioni al trattamento escludo che il disturbo al braccio possa essere legato alla seduta di botox.
Saluti,
Dott. Claudio Bravin
Salve mai sentito di un evento avverso del genere la pesantezza al braccio può essere dovuto ad altro. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Salve!Lo escludo,il botox agisce sui muscoli iniettati e una sua eventuale diffusione ,riguarda solo muscoli vicini al sito di iniezione,che sia "migrato" nel braccio è impossibile.
Buongiorno, non vedo la correlazione tra il sintomo da lei descritto ed il trattamento con tossina botulinica ma, se vuole, può parlarne con il suo medico ed eventualmente fare una consulenza neurologica. Distinti saluti
no assolutamente
saluti
Dott. Patrizio Cardone
Il Bentelan va preso con schema terapeutico e sospeso scalando. Una somministrazione non è sufficiente.
Segua il suo medico
saluti
Dott. Patrizio Cardone
Assolutamente no
non è un effetto collaterale del botox
Nessuna correlazione, saluti
Buongiorno, non c'è nessuna correlazione, ma per sua tranquillità si rivolga al medico che ha eseguito il trattamento, cordialmente dr.ssa Enrica Mari
Nessuna correlazione.
non c'è correlazione tra terapia e sintomi
Lo escluderei assolutamente
assolutamente no
saluti
nicola catania
Buongiorno.
Assolutamente no.
Ho si tratta di suggestione onda altra causa
Buongiorno, stia tranquilla, i sintomi che descrive non dipendono dal trattamento con il botulino
nessuna correlazione.
un saluto
Non credo che ci possa essere correlazione comunque chieda al suo medico
Non c’è nessuna correlazione tra il trattamento che ha fatto e la sua sintomatologia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.