Buongiorno, venerdì scorso ho fatto per la prima volta il Botox sulla fronte e attorno agli occhi “zampe di galline”. Dal giorno dopo avverto una pesantezza/ stiramento della fronte che ho tutt’ora.. oggi ho inoltre la sensazione di avere l’attaccatura del naso insensibile e pesantezza agli zigomi. Posso stare tranquilla o potrebbe anche peggiorare?
sono sintomi comuni del botox. si risolvono velocemente
Buongiorno mi sento di tranquillizzarla. Di solito tutto scompare in pochi giorni. Mi raccomando non si faccia suggestionare dalla vicenda perché quello che lei espone può essere collegato al botulino ma solo in forma transitoria.
Cordiali saluti
Dott Fabio Michelini
Non dovrebbe essere legato al trattamento eseguito
Buongiorno cara le sensazioni che avverte sono compatibili con il trattamento, sono l’effetto dell’indebolimento muscolare causato dal farmaco.
Il giorno dopo?Devono passare almeno tre o quattro giorni o una settimana per verificare il risultato.
Salve,questo è l'effetto del farmaco botulino, le consiglio di contattare il collega che le ha fatto il trattamento per maggiori dettagli.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
deve chiedere a chi le ha fatto il trattamento, ma alcune sensazioni sono normali, poi vanno via
saluti
nicola catania
Buongiorno, i sintomi che lei descrive sono passeggeri e comunque deve aspettare almeno un decina di giorni per fare una valutazione corretta del risultato. Distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Generalmente sono sintomi che si risolvono in poco tempo
Buongiorno un po' di pesantezza sulla fronte può essere, invece la pesantezza sugli zigomi no! Vuol dire che il medico è " sceso" un po' troppo verso lo zigomo facendo il contorno occhi..
Ma passa in pochi giorni.
Cordialmente dott Iacoponi
Il botox paralizza i muscoli quindi si può avere questa sensazione di pesantezza comunque questi trattamenti si valutano dopo almeno due settimane
Sono sicuramente sintomi passeggeri aspetti tranquilla
Buongiorno, è possibile che inizialmente il botulino dia queste sensazioni che, con il tempo, si attenuano. Prima di valutare il risultato vero e proprio deve aspettare almeno 2/3 settimane
tranquilla sono sintomi passeggeri. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.