Ho eseguito ad ottobre il botulino sul viso, fronte e contorno labbra. Stanno rifacendosi vive le rughe, quanto tempo può passare tra un trattamento e l'altro? Grazie
Dai 4 ai 6 mesi si esaurisce l'effetto
Considera che dopo circa 4 mesi l effetto della tossina botulinica svanisce. Dopo questo lasso di tempo si puo ripetere. Considera che un buon risultato non è il blocco del muscolo ma il rilassamento
Buongiorno Gio,
il Botulino ha una durata d circa 3 mesi, in certi casi un po' di più, dpende dallo stato di salute generale dell'organismo. E' per questo motivo che consigliamo presso il nostro studio, di seguire le nostre indicazioni nutrizionali, terapeutiche e integrative di fondamentale supporto per rallentare l'invecchiamento.
Facciamo consulenze anche in telemedicina.
Cordiali saluti
La Dir.
Barbara Della Vite
Pulchra Venus - Senigallia
Salve, il tempo minimo tra un trattamento e l'altro è di 3 mesi.
Cordialmente,
minimo quattro mesi. Dr. Peroni Ranchet
Buonasera generalmente il botulino ha una durata di 3 mesi. Saluti dott.ssa Paglia
Buongiorno. Il tempo minimo tra una somministrazione e la successiva è di 3 mesi ma è consigliato attendere almeno 4 mesi prima di ripeterlo: solo se necessario.
Buongiorno.
Non esiste una durata stabile e prefissata per tutti i pazienti e, anche nello stesso paziente, la durata può variare di volta in volta. Per questo motivo si specifica che, all'incirca, si dovrebbe eseguire il botulino 2-3 volte l'anno
Buongiorno, il tempo tra un trattamento e l'altro di botulino è di 4/6 mesi
Buongiorno normalmente la durata permane sui 5 mesi ma molto dipende dal quantitativo utilizzato dal collega dalla diluizione e distribuzione del prodotto.
Cordiali saluti,
Dott Lino Bertolini
Gentile utente deve aspettare almeno tre mesi per ripetere il trattamento con la tossina botulinica nella stessa zona.
Cordiali saluti.
Il minimo tempo consigliato é di 3 mesi, perché altrimenti il rischio é di sviluppare una forma di risposta immune verso la tossina.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.