Ho un'eruzione cutanea su viso e dorso
molto poco probabile che si tratti di allergia. Dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, difficile che si tratti di allergia, le spiegazioni potrebbero essere le più disparate...ma sarebbero tutte supposizioni, deve farsi valutare di persona quanto prima.
A disposizione
Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
Difficile che sia allergia. Molto probabilmente si tratta di flogosi indotta da poca cura nella disinfezione e rispetto delle norme che precedono,concordano e seguono l'inoculazione. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Occorrerebbe valutazione diretta, comunque molto difficile si tratti di reazione allergica, più facile infiammazione locale, curabile con facilità. Ma perché non si è rivolta subito al medico che l’ha trattata ?
Difficile che si possa trattare di reazione allergica.
Ne parli col medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Difficile, è probBike che si tratta da edema indotto da trauma del pongo di inoculazione. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Gentile paziente,
anche noi siamo scettici sul fatto che sia stata colpa della tossina botulinica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dubito che sia un effetto da botox.
Gentile, L'eruzione cutanea è dovuta ad altre cause. L'avere eseguito eseguito il botox nello stesso periodo è stata una coincidenza. Avrebbe avuto l'eruzione in ogni caso, anche senza avere eseguito la tossina. Cordialmente Dr. Luca Apollini
Gentile, dubito fortemente che sia il Botox. Dottoressa Panzeri
Ma chi le ha detto che è una reazione allergica e soprattutto è stato il botox? Tenga presente che le allergie da farmaco in genere sono cose molto gravi da centro di rianimazione non danno un eritema, quindi vada da un dermatologo e si faccia valutare.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.