Circa un mese fa ho fatto il Botox sulla fronte e occhi. Le zampe di gallina non hanno preso. Mi sono stati fatti tre ritocchi uno dopo 3 settimane e gli altri due dopo una settimana e ancora nessun risultato nella zona occhi. Può essere il Botox che hanno usato oppure io? È possibile fare il fare il quarto visto che non mi ha preso?
Gentile paziente,
dopo il trattamento e vari ritocchi meglio aspettare il prossimo trattamento ed utilizzare un’altra tossina tenga presente che a livello della palpebra i risultati possono essere molto diversi da paziente a paziente.
Dssa Benvenuto
Potrebbe provare a cambiare marca di tossina e/o medico. Aspetti almeno un mese prima di sottoporsi ad ulteriori trattamenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
probabilmente e' stato diluito troppo
Consulti il medico che l’ha trattata e valuterete anche se cambiare marca del prodotto.
IL Botox può avere varie gradazioni di risultato a seconda del pazienti ; si può sempre fare un trattamento supplementare se l'effetto sembra modesto.
Gent.le Sig.ra, le consiglio di rivolgersi al suo medico curante, magari deciderà lui se è il caso di cambiare la marca della tossina.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Vada dal suo medico e chieda a lui, non giri otterrà il peggior risultato possibile
a livello degli occhi il risultato non è mai come quello sulla fronte, per la sottigliezza della pelle e per il rilassamento delle palpebre e deve essere iniettato in superficie. Può provare a cambiare marca e medico.
dr.Peroni Ranchet
Buondì,
concordo con il collega, provi a cambiare azienda produttrice della tossina botulinica.
Saluti
Può essere sia Il botulino ( può capitare specie con quelli che si conservano al freddo) che , molto più difficilmente Lei . Al limite cambi marca di tossina. Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.