Salve, vorrei sapere se dopo 2 giorni dal trattamento con botox posso andare dal dentista per un otturazione, quindi presumo con anestesia. Vorrei sapere se c’è qualche controindicazione? Grazie a chi risponde.
Gentilissima, in teoria non ci sono problemi. Ma personalmente aspetterei almeno 15 giorni prima di fare altro. È questione di prudenza. Comunque avrei dato la priorità al dentista anziché al botulino.
Cordialmente,
Dottoressa Serafina Ghianda
Può tranquillamente sottoporsi al trattamento del dentista
Nessuna controindicazione , stia tranquilla
Può eseguire tranquillamente un trattamento dal dentista, non ci sono sovrapposizioni con botox, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
No nessuna controindicazione, ci può andare tranquilla.
Si, ci può andare .
saluti
senza problemi nessuna controindicazione
Salve
Nessuna controindicazione
Può effettuare tranquillamente il trattamento odontoiatrico . Distinti saluti
non c'è nessun problema a sottoporsi ad un trattamento odontoiatrico
nessun problema. Dr.Peroni Ranchet
Non dovrebbero esserci problemi
nessuna controindicazione
saluti
nicola catania
Buongiorno, come per tutti i trattamenti iniettivi sul viso, anche nel caso del botulino è consigliabile aspettare almeno 15 giorni prima di una cura dentistica.
Certo che può andare.
Non ci dovrebbero essere problemi comunque non capisco perché dovete fare trattamenti a breve distanza di tempo così se poi c’è un problema non si saprà mai qual’è la causa
Salve teoricamente non ci sono problemi, però la invito ad essere cauto ed aspettare il risultato definitivo del farmaco botulino.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.