Sono disperata. 10 giorni fa mi è stato applicato botox boucouture per sorriso gengivale, sia sulla gengiva sia ai lati della bocca. Ora ho un sorriso asimmetrico, non riesco a masticare bene nè bere senza sbrodolarmi ovunque. Il medico mi ha proposto solo una correzione o al massimo di aspettare! Per favore ditemi cosa fare. Ovviamente non voglio fare correzioni o altro. Quanto tempo dovrò aspettare?
Deve essere paziente perché nel giro di due o tre mesi tutto tornerà a posto. Mi dispiace solo che nessuno vi avverta prima della possibilità degli effetti avversi e vi insegni ad accettarvi come siete
Gentile paziente,
purtroppo può solo aspettare. Già a distanza di un mese dal trattamento noterà un progressivo miglioramento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Aspetti e passerà
deve solo aspettare
saluti
nicola catania
E' un area a rischio. Con il tempo ( dipende della dosi iniettata) passa.
Dr.Lia Solomon
Se le dosi infiltrate sono di piccola entità il problema si risolverà in tempi brevi e comunque tornerà tutto come prima . E’ aerea a forte rischio asimmetria purtroppo. Cordiali saluti
per questi problemi è sconsigliabile fare il botox: può solo aspettare almeno altri 10/15 giorni.
Superata la seconda settimana spesso gli effetti di un eventuale sovraddosaggio diventano meno evidenti ma sono necessari 4/6 mesi per tornare a l punto di partenza.
Cordialmente
Un mese per attenuare gli effetti indesiderati
Le conviene rivalutare la correzione con il suo medico
Gentile paziente in mani esperte la tossina botulinica
è indicata per la correzione del gummy smile,probabilmente nel suo caso si è verificata un’ipercorrezione,provi a farsi rivalutare in alternativa dovra’ attendere almeno un mese perche’ si attenuino gli effetti indesiderati che lamenta.
Dssa Benvenuto
Buongiorno, vorrei sapere se il botox ha delle complicazioni gravi tipo quelle dell'acido ialuronico, per esempio rischio di cecità o di necrosi cutanea, oppure se non c'è alcun rischio nemmeno remoto che devi sapere prima di fare l'intervento. Cosa si può fare per le righe sulla fronte oltre al botox? Un peeling chimico per esempio funzionerebbe in alcuni casi? Io non ho rughe tanto evidenti e profonde
Non esistono complicanze gravi per l'utilizzo della tossina botulinica, a patto che ci si rivolga a personale medico con esperienza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.