Salve e grazie di cuore a chiunque mi risponda. Ho fatto un mese fa una fiala di botulino Vitabex, spero sia giusto come ho scritto, nessun risultato, niente, nemmeno palpebre un po' rialzate, le rughette fra le sopracciglia sono rimaste. La settimana dopo mi ha fatto un ritocco sopra le sopracciglia ai lati e ancora le rughe fra le sopracciglia ci sono. La dottoressa mi ha risposto che purtroppo il botulino addosso a me non fa effetto, può capitare? Volevo chiedere forse sono troppo vecchia ho 59 anni e può essere veramente che a qualcuno non faccia effetto? Volevo chiedervi se cambio tossina botulinica con una più forte? Scusate il disturbo e porgo cordiali saluti.
probabilmente nel suo caso bisogna aggiustare il dosaggio
Può provare a cambiare tossina e soprattutto rivedere il dosaggio
occorre valutare la reale situazione e capire quante unita' occorrano per il suo caso
saluti
nicola catania
Salve,
Dopo circa 3 mesi dal trattamento effettuato, può ripeterlo cambiando prodotto (al momento in Italia sono disponibili altri due prodotti).
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Gentilissima il vistabex è un ottimo prodotto. Magari avrà solo attenuato le rughe. Che se molto profonde necessitano di altra metodica. Ma senza una visita è impossibile consigliarla. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
avrà avuto una diminuzione delle rughe. il botulino non può cancellarle completamente in particolare se sono profonde
La tossina botulinica blocca il muscolo, ma non riempie le rughe. Probabilmente ha bisogno di altra metodica.
Esistono persone in cui il vistabex non agisce... in questi casi o si cambia tossina o si utilizzano altre metodiche... ovviamente, per l'indicazione, senza una visita non posso dirle nulla.
Buongiorno, sicuramente non è troppo "vecchia" per il botulino. Può succedere che prima di avere un risultato soddisfacente siano necessari più trattamenti. Ogni persona ha una mimica diversa e bisogna trovare sia la tossina botulinica più efficace per ognuno, sia il dosaggio giusto
Se la sua mimica è importante e la ruga è molto profonda non è detto che si spiani del tutto, soprattutto dopo un primo trattamento. È possibile che le serva un dosaggio un po’ più alto e, per le rughe tra le sopracciglia, anche l’aiuto di un po’ di acido ialuronico
Il Vistabex è efficace ma poi ognuno di noi reagisce secondo la propria genetica.
il vistabex è già il botulino più efficace e forse deve cambiare medico. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.