Buongiorno, ho un angioma stellato sul naso che è stato trattato 2 volte con elettrocoagulazione, che però non lo hanno eliminato, anzi è più rosso e gonfio di prima. C' è soluzione? Grazie
Buongiorno,
consiglio l'utilizzo di laser Nd:Yag ad impulso lungo. Soluzione rapida, efficace e con immediata ripresa della vita sociale.
Cordiali saluti
Gentile paziente,
occorre un laser vascolare dedicato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulti un medico esperto in laser vascolari
Gentile paziente,
Se la lesione è un angioma stellato, con il laser vascolare risolverà il problema.
Cordiali saluti
si faccia vedere da un lassista
saluti
nicola catania
Buongiorno deve andare da un medico estetico laserista, le consiglio laser vascolare Nd:yag impulso lungo, in una seduta lo risolve senza crosticine e vita di relazione ottima. saluti
Anche se l’elettrocoagulazione è usata con successo da più di un secolo, provi da un dermatologo che usa un laser vascolare
Con la tecnologia appropriata avrebbe già risolto il suo problema in una seduta. Si affidi ad un medico che utilizza laser vascolare, strumenti selettivi efficaci e sicuri.
Dott. Fabio Mascaro
Mia figlia ha quasi 7 anni. Vorrei sapere se si può fare il trattamento in questa età o no, perché esteticamente non è bello e lei si vergogna. Ho fatto 3 visite e tutti mi hanno detto che scompaiono da soli. Ma e possibile che i capillari si chiudono da soli?
Gentilissima non faccia nulla ad una bimba di 7 anni. La tranquillizzi minimizzi e non dia forza a questa idea. La lasci crescere serenamente: arriveranno con la crescita altre incertezze e dubbi adolescenziali. E sarà normale. Un genitore deve rassicurare e confortare. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.