Buonasera gentili dottori, sono Marta ho 41 anni Dopo le due gravidanze mi sono apparsi dei capillari in entrambe le cosce, vorrei sapere come procedere e cosa si può fare al riguardo, ovviamente per eliminarli. Grazie
Salve!Le consiglio di sottoporsi a sedute di laser vascolare specifico per questo inestetismo.Periodo migliore Autunno/Inverno.
Certamente la terapia sclerosante o, in alternativa, il laser.
Carlo Magliocca
Specialista in Chirurgia Plastica dal 1985
Presidente della Società italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) 2021-2022
Membro del Consiglio Direttivo della Società Europea di Chirurgia Estetica (EASAPS) 2022-2024
Salve, non è possibile dare una risposta valida senza visitarla. Le consiglio di effettuare in questo periodo la carbossiterapia.
Cordiali saluti.
I suoi capillari si possono trattare con iniezioni sclerosanti oppure con laser vascolare. Ma la stagione migliore è’ l’autunno/inverno.
Cordiali saluti
Dr Adriana Pozzi
Buongiorno ,le consiglio dei cicli di Carbossiterapia ,eviti terapia sclerosante .
Deve rivolgersi ad un angiologo/chirurgo vascolare che probabilmente procederà con iniezioni sclerosanti
Buongiorno, i capillari delle gambe si possono eliminare con metodiche mediche. Sono stati recentemente classificati come primo stadio della insufficienza venosa. Per eliminarli è necessario intervenire con iniezioni sclerosanti; per quelli più fini il medico interviene con il laser o con il diatermocoagulatore. Naturalmente è necessario fissare una visita preliminare in cui il medico valuterà e porrà una corretta diagnosi.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.