Buongiorno. Dopo aver fatto un intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore (riuscito con successo), mi è stata data una pomata unguento Iruxol da mettere per 10 giorni due volte al giorno. Messa la prima volta, dopo una decina di minuti, mi sono accorta che le palpebre erano diventate color viola; l'ho tolta immediatamente ma, tutt'oggi, ho ancora residui di colorazione leggermente rossa intorno agli occhi avendola messa anche sulle palpebre inferiori. Vorrei sapere che cosa mi è accaduto e come andrà via il rossore, considerando che ho provato anche creme molto delicate senza ottenere risultato. Le allego due foto: la prima risale a pochi minuti dopo aver messo la crema Iruxol (09/09), la seconda è di oggi (28/12). Grazie in anticipo per la disponibilità.
Non metta nulla e contatti il chirurgo che l’ha operata
Non metta più nulla e ne parli col chirurgo che l’ha operata
può essere una allergia a qualche componente. deve essere visitata dal chirurgo che ha eseguito l'intervento.
passerà lentamente. Dr.Peroni Ranchet
vada a fare un controllo dal suo chirurgo
saluti
nicola catania
buongiorno,
è una irritazione da uxurol. Non applichi più la crema e passerà da sola
Ha parlato con il collega che ha effettuato l'intervento e fatta la prescrizione?
Comunque c'è una leggera infiammazione. può accelerare il processo di normalizzazione assumendo flogase o altra bromelina mattina e sera
Drs Eliana Lanza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.