Salve, vorrei gentilmente chiedere se posso praticare una leggera attività fisica, dopo essermi sottoposta ad un trattamento laser per eliminare dei capillari molto sottili e se potete cortesemente motivarmi un eventuale si o no. Grazie.
dovrebbe chiedere a chi le ha fatto il trattamento, io personalmente consiglio di portare le calze anche sul lavoro
saluti
nicola catania
Buongiorno non ci sono controindicazioni alla attività fisica dopo un mese dal trattamento, cordiali saluti Dr Malloggi
nessun problema. dr.Peroni Ranchet
Non deve preoccuparsi può fare attività fisica
Gentile Maria
Sicuramente non ci sono controindicazioni a praticare attività sportiva, dovrebbe se non L ha già fatto praticare un eco color doppler degli arti inferiori per valutare un eventuale insufficienza venosa e decidere la cura.
Saluti
Queste domande deve farle a chi l’ha trattata comunque se per capillari intende le telangectasie degli arti inferiori può fare ciò che vuole tanto presto o tardi torneranno perché il laser non è un trattamento definitivo
Perché mai non lo chiede a chi ha effettuato il trattamento?
sono domande che deve rivolgere a chi ha eseguito il trattamento
Ho effettuato varie sedute per eliminare dal viso dei capillari molto molto sottili ma senza nessun risultano. È possibile che se troppo sottili non si riescano ad eliminare con il laser? Ci sono soluzioni alternative?
Gentilissima certamente si possono eliminare qualuque sia il loro calibro. Non è necessario il laser. Molte sono le tecniche possibili. Ma solo dopo una visita si può decidere la terapia. Le consiglio però di aspettare l'autunno e godersi l'estate. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.