Salve. Sono una ragazza di 22 anni e dall'anno scorso ho iniziato a notare la comparsa di venuzze/capillari(non sono teleangectasie) sotto entrambi gli occhi, nella zona delle occhiaie e che partono dalla rima inferiore dell'occhio, proprio a partire dall'attaccatura inferiore delle ciglia. Vorrei sapere: Possono essere rimosse con laser o con altri metodi che NON siano il filler? Mi creano molto disagio e mi sento sempre costretta a doverle coprire con il correttore perchè mi infastidisce vederle. Inoltre vorrei capire se è normale averle o se può dipendere da qualcosa. Sono molto chiara di carnagione ma vedo persone altrettanto chiare che non hanno lo stesso problema anzi, non mi è mai capitato di vedere qualcuno che le abbia. Questo mi fa sentire ancora più insicura. Spero possiate aiutarmi, vorrei davvero poter fare qualcosa se si può. Allego foto di seguito. Spero dalle foto si capisca perché dal vivo sono molto più evidenti. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Salve!Bel problema,la zona è delicatissima e usare il laser vascolare Neodimio Yag è impossibile per l'alto rischio di lesioni oculari!!Data la giovane età ,usi ,per adesso,un buon correttore!
come sempre occorre una visita per valutare la reale situazione ed importante capire la sue aspettative
saluti
nicola catania
Buongiorno
è opportuno si rivolga ad un professionista per una corretta diagnosi ed eventuale trattamento
Cordialmente Equipe Medica Centro Genesy
Salve, nel nostro poliambulatorio questi piccoli inestetismi di natura vascolare vengono trattati con il ND:Yag sempre con ottimi risultati, D'altra parte sarebbe corretto valutare ogni singolo caso dal vivo per confermarne l'indicazione. Saluti
Buongiorno, con il laser vascolare (NdYag) si risolve il problema in una seduta, credo anche con un costo minimo.
Gentilissima per le sue teleangectasie( così si chiamano le reti capillari superficiali e visibili) ideale è la loro coagulazione con Plexer. Inutile fare costosi trattamenti con laser. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Forse non sono telangectasie ma sicuramente non sono capillari perché a occhio nudo i capillari non si vedono. Vada da un dermatologo che disponga di laser vascolari.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.