Buonasera, vorrei sapere se il trattamento laser per capillare è doloroso?
si, è abbastanza doloroso, direi di più delle scerosanti.
Il trattamento laser dei capillari e' un po' fastidioso ma abbastanza tollerabile e comunque. dipende sempre dalla soglia per il dolore che e' diversa da persona a persona.
Gentile paziente,
è sicuramente un trattamento fastidioso.
Il dolore viene percepito diversamente da ciascuno di noi dunque sappia che si tratta in ogni caso di un fastidio più che tollerabile dalla maggior parte dei pazienti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
il trattamento laser ai capillari agli arti inferiori è un poco fastidioso.
Se si riferisce alle telangectasie degli arti inferiori le dirò che è molto doloroso. Personalmente pur avendo acquistato un ottimo Nd:YAG alcuni anni fa ormai lo uso solo per vene molto piccole dov'è difficile fare le sclerosanti altrimenti mando i pazienti a fare le sclerosanti da un chirurgo vascolare.
Gentile, di sicuro è un trattamento fastidioso, la soglia del dolore è però è però molto soggettiva. In alcuni casi è possibile applicare una pomata anestetica per minimizzare il discomfort. Dottoressa Panzeri
Buonasera Norma,
il dolore è sempre molto soggettivo, non esiste una risposta assoluta alla sua domanda. Il paziente percepirà sicuramente una sensazione di calore più o meno forte ma tendenzialmente sopportabile.
Dott.ssa Maria Costarella
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.