Buongiorno, volevo fare un trattamento sclerosanti per i capelliari delle gambe, ma sto leggendo che potrebbero rimanere delle chiazze, è così?
le sclerosanti sono assolutamente indicate per le teleangectasie (capillari) sugli arti inferiori. se il trattamento è fatto da mani esperte non residuano macchie. chiaramente lei dovrà evitare sole e lampade. si ricordi che sul momento potrebbero evidenziarsi con un colorito più scuro le teleangectasie trattate, ma se ne andrà in poco tempo, ed è dovuto alla trasformazione chimica del sangue che avviene nel corso della formazione del cordoncino incolore che andrà ad obliterare il vasellino
non esistono terapie a rischio zero di complicanze. Detto questo l'incidenza di macchie (pigmentazioni) dopo scleroterapia è molto bassa e nella maggior parte dei casi spariscono in qualche mese.
Gentile paziente,
si tratta di una procedura più che indicata in questi casi.
Naturalmente occorre una valutazione specialistica preliminare e affidarsi a personale competente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le sclerosanti sono il miglior trattamento per le telangectasie degli arti inferiori, talvolta possono esitare delle macchie che comunque possono essere trattate.
il trattamento è indicato per i capillari degli arti inferiori e, se eseguito da medico esperto, non dovrebbero verificarsi tali problemi; cqe in sede di visita sarà informata di tutto.
Gentile, il trattamento con sclero è il trattamento d'elezione per i capillari per i capillari degli arti inferiori; non vi sono problematiche di macchie se il trattamento viene eseguito daun medico esperto e la paziente non si espone al sole. Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.