Salve. Tre mesi fa ho avuto la splendida idea di sottopormi ad alcune sedute di biodermogenesi. Dopo due sedute mi resi conto di avere la pelle fortemente arrossata e di avere delle teleangectasie. Mi dissero che sarebbero state “momentanee”. Queste, invece, sono presenti ancora oggi dopo 3 mesi. La zona trattata è diventata così sensibile da non sopportare nemmeno il classico jeans e sono nate numerose e diverse altre teleangectasie. Dopo questi mesi, ho perso le speranze. Non solo non ho risolto il problema di partenza: me ne trovo altri due. Cosa posso fare?
Carissima consiglio vivamente una accurata visita dermatologica. Non esponga la zona al sole, la mantenga pulita e fresca . Non applichi sostanze irritanti!
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
biodermogenesi che cosa è? che sostanze contiene? dr.Peroni Ranchet
Nel periodo estivo... evitare l'esposuzione al sole, doccette con acqua fresca, camminare... come trattamento.. la carbossiterapia... flebotonici per os e per gel.. da ottobre.. valutazione per trattamenti scleroterapici/laser
Come già detto altre volte questi trattamenti non hanno alcuna sperimentazione scientifica multicentrica e anche le sostanze iniettate spesso non sono neanche farmaci quindi non hanno alcuna sperimentazione di efficacia. Vada da un dermatologo o da un’angiologo.
deve rivolgersi a chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.