Salve, ho effettuato un trattamento laser ai capillari delle gambe, il giorno dopo mi sono comparse delle bolle molto scure, piuttosto tese e non doloranti, dai contorni netti che dopo 5 giorni di gentalyn non accennano a diminuire e anzi tendono a scurire, al massimo sono un po' meno gonfie e in tiro. Potrei essermi ustionata? Che tipo di ustione? Il dottore mi tranquillizza dicendomi di continuare col gentalyn e di non prenderci il sole ma sono molto preoccupata. Premetto che sono un fototipo mediamente scuro. Grazie.
segui le indicazioni del suo medico e se non vede risultato si faccia vedere da un altro
saluti
nicola catania
Buongiorno,
stia serena e segua le indicazioni del medico che le ha fatto il trattamento.
Cordialmente
Barbara Della Vite
Pulchra Venus
Buongiorno, non si preoccupi, a volte può capitare. Quando la vescicola si apre si formerà una crosticina. Se dovesse crearsi una iperpigmentazione post infiammatoria si può agire successivamente con il laser per le macchie, ad esempio il Pico.
Ma è stata trattata da un angiologo/chirurgo vascolare? Per trattare le telangectasie degli arti inferiori non basta saper usare un laser.
segua le indicazioni. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.