Salve. Sono una ragazza di ventidue anni. Sono molto chiara di carnagione e ho dei capillari/vene sotto gli occhi molto evidenti. È una cosa normale? Ho già avuto modo di farmi visitare da un medico estetico che mi ha detto che non si potrebbe fare nulla e ha escluso la possibilità di utilizzo del laser per queste vene perché potrebbe provocare danni agli occhi. È così? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
dipende quanto vicine agli occhi e quanto grossi.
Salve
Risulta difficile dare una risposta senza visitarla o vedere una foto. Probabilmente ha ragione il medico che l’ha già vista
per dare un parere occorre una visita
saluti
nicola catania
Vada da un dermatologo che usi il laser, il suo problema è piuttosto comune ed in genere si può risolvere con Laser NdYAG LP, con Elettrocoagulazione, Laser KTP.
Essendomi sufficientemente documentata, penso di conoscere bene la TRAP, non ho invece trovato abbastanza recensioni e/o esperienze di chi l'ha praticata. Ci sono recidive? E' proprio vero che è una soluzione definitiva o per lo meno che cerca di risolvere il problema alla radice? Ci sono medici specialisti che la praticano qui ad Ascoli Piceno? Grazie. Per quanto riguarda le sclerosanti è più efficace il liquido o la schiuma? La Laser terapia ha una maggiore efficacia?
Scusi ma su quali testi di chirurgia vascolare si è documentata? Su quali testi di anatomia ha studiato l’apparato vascolare degli arti inferiori e su quali testi la fisiopatologia? Se ha letto le fesserie scritte su internet per convincere pazienti ignoranti che alcune tecniche facciano miracoli vuol dire che era molto meglio che non si fosse “documentata” perché l’unica cosa seria che può trovare su internet è la letteratura internazionale accreditata su PubMed sito scientifico edito dall NIH. Comunque si abitui all’idea che forse le telangectasie delle caviglie e del piede se le dovrà tenere perché la loro rimozione può avere dei rischi come quelle del dorso delle mani. Vada da un chirurgo vascolare.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.