Salve dottori, Volevo chiedervi quale fosse meglio tra la carbossiterapia e la mesoterapia facciale. Vivo con un viso assimetrico dovuto all'accumulo di grasso su un lato del viso. Tengo a precisare che sono normopeso, Ho 25anni e faccio sport. Inoltre ho un alimentari abbastanza controllata.
Buongiorno sig.ra Valeria,
se desidera può inviarci delle foto in modo tale da darle delle risposte più corrette.
La scelta tra un trattamento ed un altro dipende da una serie di variabili, quali la localizzazione e la quantità di grasso presente.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Buongiorno, senza una visita, e di sicuro senza una foto, non è possibile darle una risposta (l'accumulo di grasso di cui parla è stato valutato con ecografia? Quale grado di asimmetria comporta? Ci sono alterazioni della mimica? Ecc)
In ogni caso la carbossiterapia potrebbe essere utile, solo se il quadro lo permetta, in alternativa bisogna valutare la mesoterapia o, in ultima analisi, la Chirurgia.
Saluti,
Dott. Claudio Bravin
Gentile signora, se il suo intento è quello di “sciogliere” il grasso che le crea l’asimmetria, la Co2 non trova indicazioni. La mesoterapia al sul volto, va eseguita da un medico esperto, perché comporta rischi per il muscolo sottostante, se non adeguatamente iniettata e rischi di non omogeneità. Spero di aver compreso i termini del suo quesito.
Ovviamente serve una visita.
Cordiali saluti.
piccole differenze sono normali. per il resto occorre una visita
Buongiorno, bisogna valutare bene qual è la causa della asimmetria e di conseguenza agire
meglio la liposuzione. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.