Buongiorno, ho effettuato 10 sedute di carbossiterapia, ma noto un peggioramento importante nell'aspetto delle mie gambe e francamente sono molto demoralizzata. Faccio sport, peso 57 kg per 165 cm, ma alla luce diretta del sole vedo avvallamenti che prima non avevo mai notato. Può essere imputabile ad una tecnica errata di usare la xarbossi? Allego foto. Grazie mille per la disponibilità
situazione pressoche irrecuperabile. Carbossiterapia inutile. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, personalmente in 10 anni non ho mai visto un peggioramento condizioni di partenza e nel suo caso, non avendo a disposizione le foto del "prima", non penso sia possibile darle una risposta.
Normalmente consiglio ai miei pazienti un integrazione tra più trattamenti così da ottenere il miglior risultato possibile.
Saluti,
Dott. Claudio Bravin
La carbossi attiva soprattutto il microcircolo se associata o alternata alla mesoterapia può migliorare l'aspetto estetico
Buongiorno, Le foto non si vedono.
La carbossiterapia è indicata anche per l'adiposità localizzata. Se si insiste parecchio in una zona ristretta le cellule adipose si riducono di volume. Andrebbe comunque valutata in presenza da un medico estetico.
Dr.ssa Angela Olivero
Buongiorno, Le foto non si vedono.
La carbossiterapia è indicata anche per l'adiposità localizzata. Se si insiste parecchio in una zona ristretta le cellule adipose si riducono di volume. Andrebbe comunque valutata in presenza da un medico estetico.
Dr.ssa Angela Olivero
per dare tono alla pelle esegua radiofrequenza medica oppure un lifting cosce. altre terapie non ci sono
Gentile Barbara.
La Carbossiterapia è una terapia MEDICA che ha effetto sul microcircolo, dove riapre i capillari chiusi, riattiva quelli malfunzionanti e aumenta la percentuale di ossigeno nei tessuti migliorando lo stato di tutte le patologie su base vascolare (dalla cancrena alla cellulite), agisce sul tessuto adiposo, dove, rompendo le membrane delle cellule grasse riduce gli accumuli di grasso. Può, in molti casi, dare anche dei risultati estetici che soddisfano il Paziente, ma non è lo scopo principale della Carbossiterapia. Inoltre per un risultato finale ottimale, serve associarla alla Mesoterapia, con farmaci mirati al risultato estetico. Per finire, la tecnica e la quantità iniettata di anidride carbonica è fondamentale.
Cordiali saluti, Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno, mi sembra estremamente improbabile che la sua situazione sia da imputare a un errato utilizzo della carbossiterapia, che, al contrario, migluorando la circolazione e ossigenando la pelle, ne migliora la qualità. Non specifica la sua età. Premesso che sarebbe necessaria una visita per valutare correttamente il suo caso, mi sembra che la muscolatura sia tonica, visto che fa regolare attività fisica, mentre la pelle è ipotonica, per cui bisognerebbe lavorare su quest'ultima per migliorarla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.