Salve! Vorrei avere un ulteriore parere da parte di uno specialista in merito al trattamento della cellulite con carbossiterapia per quelle pazienti oncologiche che hanno superato un carcinoma mammario attraverso intervento di mastectomia e successivi cicli di chemioterapia. Secondo voi può essere dannoso? Grazie.
Dannoso non credo, ma inutile sicuramente. Dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, assolutamente non dannoso, anzi la carbossiterapia è attualmente l'unica terapia in grado di contrastare l'avanzamento patologico della cellulite; importante però prima di procedere con trattamenti di medicina estetica è che lei abbia finito il suo percorso di cura per la patologia che l'ha colpita.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile Paola, dannosa no. Tuttavia come medico la tratterei solo se avesse terminato l'iter previsto per il trattamento to della sua patologia e dopo il via libera dell'oncologo.
Dottoressa Panzeri
Gentile paziente,
le consigliamo in ogni caso di portare prima a termine le cure relative alla sua patologia di base e quindi di pensare al trattamento della cellulite.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non e' dannosa...non tutte le forme di cellulite rispondono alla carbossiterapia dr Paolo Ciuti
le consiglio per il momento di attenersi alle sue cure e successivamente pensi alla cellulite
Dannosa mi, se fatta bene e con le giuste macchine qualche ausilio lo porta. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.