una conoscente mi ha detto che le piccole vene varicose che ho sulle gambe le posso far curare con la carbossiterapia. Io non ho mai sentito parlare di questo trattamento. è vero?
La carbossiterapia, grazie alla sua azione sul microcircolo, sicuramente le sarà un beneficio estetico e funzionale. L'ideale è tuttavia includerla in un piano di trattamento più ampio!
La carbossiterapia stimola una riattivazionedel microcircolo per cui sicuramente avra beneficio in un quadro di insufficienza venosa in quanto riduce la pesantezza delle gambe, tuttavia non ha effetto sclerotizzante Sui capillari.
Saluti
La Carbossiterapia non si utilizza come terapia sclerosante. Tuttavia associata ad altre terapie mirate per il suo problema le darà ottimi risultati non solo dal punto di vista estetico ma soprattutto terapeutico.
la carbossiterapia rientra nella gestione della sua problematica in un quadro di trattamenti integrati (elastocompressione, terapia fisica, scleroterapia e/o laser, terapia farmacologica , chirurgica)...... è un trattamento che le sarà sicuramente utile ma.. non da solo...
La carbossitepria migliora la funzionalità del microcircolo, riduce la pesantezza delle gambe, ma non sclerotizza i capillari. dr Paolo Ciuti
La carbossiterapia non le farà sparire i capillari che ha in evidenza; serve e stimolare il microcircolo e quindi anche a prevenire la comparsa di ulteriori inestetismi.
La carbossi terapia, andando a stimolare e migliorare il microcircolo, può di conseguenza migliorare e sostenere una situazione di stasi venosa e del microcircolo a livello degli arti inferiori.
Non farà certamente sparire i capillari.
Ne parli con uno specialista in sede di visita.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.