Salve, ho letto che con la criofrequenza è possibile eliminare il grasso accumulato durante a gravidanza, si può fare durante l'allattamento?
le consiglio di effettuare la criolipolisi dopo l'allattamento.
Gentile paziente ,
la criolipolisi offre risultati visibili e in poco tempo sulle adiposità localizzate, ma
le sconsiglio di iniziarla durante l'allattamento.
Cordiali saluti
Gentile signora,
prima di tutto termini in modo più tranquillo possibile il periodo del suo allattamento, poi è necessario capire se ha molti chili accumulati o ha solo una piccola area di adiposità localizzata. Nel primo caso è fondamentale un percorso alimentare, nel secondo può essere valutata la possibilità di criolipolisi previa visita medica.
Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
premesso che occorre una valutazione diretta e che tale soluzione potrebbe essere indicata nel caso di piccoli accumuli di tessuto adiposo, il consiglio è quello di rimandare il tutto al termine del periodo di allattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non si fa durante l'allattamento.dr Paolo Ciuti
Gentile, dipende da quanti chili deve perdere. Se ha un piccolo accumulo, accumulo, magari nella zona addominale, può anche pensare di eseguire un trattamento, altrimenti l'unica soluzione è la dieta. Dottoressa Panzeri
Gentilissima Signora al fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.