Quale apparecchiatura per la carbossiterapia?

Jersy
14 mag 2016 · Ultima risposta: 24 lug 2022

Buongiorno a tutti, volevo sapere qual'è l'apparecchiatura migliore per la carbossiterapia? Ho sentito che la CDT Evolution sia l'evoluzione della Carbomed....insomma mi chiedo come fare per sincerarci che il medico a cui ci siamo rivolti usi un'apparecchiatura buona ed efficace? Grazie a tutti per le risposte.

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

gentile signora le consiglio di basare la sua scelta sulla professionalità del medico.

Buongiorno, la sensibilità al trattamento è del tutto soggettiva, ci sono pazienti che non avvertono alcun fastidio e altri che non lo tollerano.
Nel suo caso, se fosse stato così insopportabile non l'avrei consigliato. In ogni caso il gonfiore può durare anche 12 ore ma non vi sono interessamenti articolari.
Saluti,
Dott. Claudio Bravin

il medico sceglie le apparecchiature e lei sceglie il medico... In questo caso si tratta di una apparecchiatura correttamente certificata in classe 2b ma... ci possono essere apparecchiature peggiori o migliori e, nel caso della carbossiterapia, è il medico che la applica quello che lei deve scegliere.. tecnologia e tecnica non sono indifferenti ai risultati.. mai... e se lei non si fida del medico che la tratta.... a mio parere parte già con il piede sbagliato...

3 sedi di Arezzo, Firenze, Livorno...

Gentile utente lei non deve cercare il migliore apparecchio per la carbossiterapia ma cercare un medico che curi i suoi disturbi. Dott ssa Svitlana Kovalenko

Gentile utente, mi associo alle risposte dei colleghi, quello che conta soprattutto è la professionalità e la capacità del medico. Certo recarsi presso un professionista conosciuto o un centro medico specialistico referenziato riduce di molto le possibilità che gli apparecchi utilizzati non siano validi.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

La CDT è, credo, la migliore in assoluto in commercio: tuttavia ciò che importa è la LUNGA (almeno decennale) esperienza del medico estetico! Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Egr. le apparecchiature sono degli strumenti quello che conta è il medico. medico. Non insegua le notizie su internet che servono solo a vendere macchine spesso inutili per prendere in giro i gonzi che ci credono

Dott. Massimo Laurenza
4.9
(15)
Roma

Domande relative

Con cosa posso associare la carbossiterapia?

Alfie
Alfie
Beauty Influencer
9 lug 2018 · Ultima risposta: 15 lug 2020

Salve dottori, voglio ridurre fianchi e esterno delle cosce. Farò la carbossiterapia perchè voglio evitare di ricorrere a un intervento invasivo come la chirurgia. Quali altri trattamenti devo combinare? o la carbossiterapia può funzionare anche da sola?

Risposte (11)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

È necessaria una visita di valutazione
Saluti

3 sedi di Genova, Milano...

Utilità della Carbossiterapia

Dea69
14 nov 2020 · Ultima risposta: 7 dic 2020

Ho 50 circa e mi sono sottoposta a un ciclo di 8 sedute di carbossiterapia per migliorare la micro circolazione e la sensazione di pesantezza alle gambe. Oltre a essere un trattamento dolorosissimo a breve e medio termine, non mi ha apportato alcun beneficio. Il dolore non era causato dall’ago ma dal gas. Avvertivo un bruciore intollerabile e mi gonfiavo immediatamente. Un gonfiore che durava ore e infiammava le articolazioni. È possibile che sia stata praticata in modo non appropriato da personale non esperto?

Risposte (11)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Solitamente il trattamento crea un lieve dolore paragonato ad un pizzicotto, ma non va a creare problematiche gravi. La carbossi terapia è un trattamento che noi effettuiamo e non abbiamo mai avuto di questi problemi ma un leggero gonfiore iniziale è normale. Non c'è da preoccuparsi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente