cavitazione quando indicata e che differenza c'è con lipolaser?
Gentilissima,
C'è una bella differenza tra i due trattamenti, la cavitazione permette di ridurre il volume dell'adiposità mediante ultrasuoni che liberano i grassi dalle cellule adipose; la laser lipolisi è molto più efficace, in quanto determina una maggiore riduzione volumetrica è un maggiore effetto di sgonfiamento degli adipociti.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Il Lipolaser, oltre ad essere litico, determina anche un tightening (compattamento) della cute. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
gentile signora il principio di funzionamento delle due metodiche è diverso: uno frutta gli ultrasuoni e l'altra l'azione del laser che comporta una maggiore riduzione volumetrica .
Genti Sig.ra lù, fra le due c'è una bella difenza, la cavitazione per funzionare per funzionare occorre fare precedentemente una infiltrazione, in questo modo si avrà l'effetto cavitazionale di ropmpere gli adipociti con la loro successiva eliminazione da parte dell'organismo. La seconda avviene con delle canule apposite con al loro interno una fibra che porta il raggio laser che scioglierà gli adipociti con la loro immediata successiva aspirazione. Una terza metodica, che le suggerisco, riguarda la intradermolipolisi, a cui segue la cavitazione, essendoci un infiltrato, e un drenaggio linfatico. Se fosse interessata a questa ultima metodica mi contatti pure.
Ma se ha un problema di cellulite, una sana lipoaspirazione tradizionale no? Guardi che alla fine resta il trattamento più accreditato!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.