Ho 51 anni e sono in menopausa da tre. Ho sempre praticato attività fisica abbastanza intensa (3/4 accessi settimanali in palestra), da circa un anno, a seguito di problemi di salute, ho dovuto fermarmi con l'allenamento. Da un mese mi sono reiscritta in palestra ma, nel frattempo, il mio giro vita si è notevolmente rilassato, lasciando il posto ad un bel "salvagente"....Non riesco ad accettarmi fisicamente, chiedo se sia possibile intervenire, per riuscire ad accettarmi....
Buongiorno Anna, il suo problema è tutt'altro che insormontabile, è necessario studiare a tavolino un programma alimentare PERSONALIZZATO su di lei, un programma di attività fisica PERSONALIZZATO su di lei, e scegliere il trattamento (mesoterapia lipolitica, carbossiterapia, intralipoterapia, cavitazione, lipoemulsione sottocutanea, ecc) più indicato e PERSONALIZZARLO su di lei.
A disposizione
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno Le consiglio di informarsi per la sua problematica su il macchinario onda Cool Waves in grado non solo di agire sulle adiposità localizzate e sulla cellulite ma anche di migliorare nettamente il rilassamento cutaneo. Questa macchinario utilizza le microonde che hanno la caratteristica di essere in grado di penetrare anche 4 cm di profondità, contro i 2 cm di una radiofrequenza. I risultati sono veramente evidenti. Inoltre è una veranovità sul mercato e vale la pena provarla.
Le consigliamo una serie di trattamenti con il Kavitron che è una metodologia non invasiva per l'eliminazione delle adiposità localizzate, degli inestetismi della cellulite e per il rimodellamento del corpo.
Kavitron realizza un reale effetto lipolitico grazie all'utilizzo di onde soniche a bassa frequenza (34 KHz) e alla ottimale combinazione di potenza e tempo di emissione, la durata di ogni seduta si aggira sui 15/30 minuti.
Con la criolipolisi si riduce l'eventuale adiposita' lovalizzata; con il plasma freddo frazionato ( o altre metodiche tipo laser) e radiofrequenza non ablativa si interviene sulle lassita' cutanee.. Si puo' completare il trattamento con una buona biorivitalizzazione per via transdermica o iniettiva.
Cordiali saluti Paolo Ciuti.
Salve Anna, gli interventi possibili sono tanti! Basta affidarsi ad un buon chirurgo plastico..vedrà che insieme troverete la soluzione più adatta al suo inestetismo.. Resto a sua disposizione per ogni eventuale domanda o consulto. Buona giornata
Gentile Anna, le consiglio di seguire un appropriato regime alimentare e di associarlo 3 volte alla settimana almeno a regolare attività fisica.
Salve Anna, bisognerebbe valutarla con una visita per stabilire se c'è indicazione ad una liposuzione oppure ad un trattamento di medicina estetica. Inoltre è necessario valutare anche l'elasticità della cute ed un eventuale eccesso della stessa. Si rivolga ad un chirurgo plastico che senz'altro le indicherà la strada migliore da percorrere.
Saluti,
dr Antonio Monaco
Cara Anna per trattare fianchi e addome, la criolipolisi Coolsculpting Zeltiq e', al momento, la tecnica non chirurgica più efficace. Con 1-2 sedute si ha un notevole miglioramento della zona trattata. Mi raccomando però, diffidi dalle apparecchiature diverse dalla Coolsculpting, che è' l'unica approvata FDA, sicura ed efficace.
Un caro saluto
Gent.Anna,
una liposuzione ben fatta di tutto il giro vita risolverà il suo problema presto e bene.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Sono d'accordo sulla dieta associata a Criolipolisi. . . .ottimi risultati!!
ungo che, se non è in sovrappeso, sarebbe da sconsigliare una dieta dimagrante classica in quanto questa non farebbe altro che svuotare ulteriormente il sottocute peggiorando il rilassamento cutaneo dell'addome, oltre che di altri distretti. Se invece esiste sovrappeso le consiglio, sotto stretto controllo medico, un programma dimagrante-rassodante normoproteico o leggermente iperproteico abbinato a trattamenti medico estetici specifici come Velashape, Crioelettroforesi, ecc. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Salve dottore e dottoressa, vorrei chiedere a voi esperti del settore quali sono le differenze di azione degli ultrasuoni a frequenza 20/25 khz dai 40 kHz (chiloherz) sul tessuto adiposo, adiposità localizzate e inestetismo della cellulite, grazie mille
Si rivolga ad un medico estetico di sua fiducia e lasci a lui la scelta di cosa e come utilizzare le apparecchiature
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.